You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

1983. Azienda Agricola Gerace Maria Caterina

Azienda Agricola Gerace Maria Caterina Le Terre di Zoè

L'azienda agricola Gerace Maria Caterina acquisisce una sua autonomia nel 1983 da una costola dell'azienda del papà Michele.
Maria Caterina (Fosca), coadiuvata dal marito Mimmo, portano avanti l'azienda agricola con il medesimo spirito di innovazione imparato da Michele. Senza seguire le mode del momento, ma bensì le tendenze di mercato, i coniugi hanno fatto investimenti volti alla trasformazione dell'azienda, apportando alcune nuove colture: limoni, melagrana e avocado.
Inoltre, grazie alla crescente capacità calabrese di produrre un olio di oliva di qualità, anche su questo fronte sono state piantate più di mille piante di Ottobratica al fine di aumentare la produzione aziendale.

Contattaci
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella informativa sulla privacy. Se vuoi saperne di più, consulta la privacy policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ulteriori informazioni