You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

2012. Nasce il marchio Le terre di zoè

Nasce il marchio Le terre di zoè Le Terre di Zoè

Nel corso del 2012, Giovanna entra a far parte dell'Azienda Agricola della mamma, Gerace Maria Caterina apportando nuovi cambiamenti in ottica di multifunzionalità. Accanto, dunque, alla produzione primaria, è stata avviata la fase di trasformazione della frutta biologica di produzione aziendale, presso Laboratori Alimentari Artigianali Certificati. Questa nuova produzione ha portato con se l'ideazione di un marchio al fine di commercializzare la nuova produzione di conserve. La scelta è ricaduta sul nome “Le terre di zoè”. Zoè deriva dal greco antico, e vuol dire “essenza della vita”.
Per essenza della vita, noi vogliamo intendere sia la frutta, a cui la terra da vita, sia l’impulso che ha portato a questa nuova evoluzione aziendale.

Contattaci
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella informativa sulla privacy. Se vuoi saperne di più, consulta la privacy policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ulteriori informazioni