You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

02/11/2020

Le terre di zoè partecipa al progetto europeo Horizon2020 CO-FRESH Creazione di filiere sostenibili

Le terre di zoè partecipa al progetto europeo Horizon2020 CO-FRESH Creazione di filiere sostenibili Le Terre di Zoè

Siamo orgogliosi di annunciare che Le terre di zoè è stata selezionata come caso pilota nel progetto europeo gestito da CO-FRESH, il cui obiettivo prinicpale è (ri) progettare e sperimentare approcci sistemici innovativi alle filiere agro-alimentari con lo scopo di diffondere l’innovazione a livello europeo. Questi approcci innovativi miglioreranno le prestazioni economiche, sociali e ambientali nonché l'efficienza di queste filiere, attraverso l'integrazione intelligente di innovazioni tecnologiche, sociali, organizzative,gestionali e istituzionali; il tutto con lo scopo ultimo di rendere le filiere più sostenibili.

Questo progetto, che sarà lungo (durata 4 anni) e laborioso ci permetterà di sperimentare e attuare nuovi sistemi atti a ridurre i consumi energetici, gli sprechi.

Scarica il comunicato Stampa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella informativa sulla privacy. Se vuoi saperne di più, consulta la privacy policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ulteriori informazioni