01/12/2020

Il MIPAAF segnala una grossa crisi di vendita nel comparto delle Clementine Italiane

Il MIPAAF segnala una grossa crisi di vendita nel comparto delle Clementine Italiane Le Terre di Zoè

Il MIPAAF segnala una grossa crisi di vendita delle clementine italiane, perchè quest'anno a differenza degli anni passati, sono più piccole. Questo è dovuto all'amdamento climatico che ha naturalmente favorita una maggiore quantità di prodotto sulla pianta a danno della dimensione.

Come Le terre di zoè ,azienda agricola Biologica, ci teniamo a rassicurarvi e a confermarvi che , anche se piccole, le caratteristiche organolettiche, nutritive e salutari rimangono inalterate...pertanto non fermiamoci all'apparenza e continuiamo a consumare e fidarci dei produttori locali, se no si rischia il fallimento di un sistema naturale che difficilmente potrà essere recuperato in futuro.

Trustpilot
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella informativa sulla privacy. Se vuoi saperne di più, consulta la privacy policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ulteriori informazioni