You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Attività per i ragazzi

Attività per i ragazzi Le Terre di Zoè

ATTIVITA' PER I RAGAZZI NEL AGRITURISMO

Per rendere la vacanza vostra e dei vostri ragazzi indimenticabile e rilassante,  oltre ad usufruire delle splendide spiagge attrezzate di cui è ricca la costa, l’agriturismo è dotato di giochi all’interno della struttura o vi può suggerire attività divertenti ed emozionanti limitrofe.

Hai figli sempre in movimento che vogliono fare e divertirsi? L’agriturismo Le terre di zoè Vi mette a disposizione:Calcio Balilla, Canestri per il basket, Ping Pong, Saltarello e giochi in scatola.
Per i più piccini (0-5 anni) un’area a loro dedicata tra il verde dei clementini e il soffice prato: altalena, scivolo

ATTIVITA' FUORI DALL'AGRITURISMO

Hai voglia di sperimentare il tuo livello di scimpanzè? Allora è per te l’esperienza Adventure Park. Ponti tibetani,liane, carrucole,tronchetti…tutti percorsi a diverse altezze, a secondo dell’età e delle proprie capacità,che potrai sperimentare in piena sicurezza. Adatto ad ogni età.
Ti piace tirare la palla e  fare Super Strike? allora il Bowling può far per te. Vicino al nostro agriturismo nella città di Gioia Tauro puoi divertirti con  con appassionanti partite di Bowling …adatto sia a grandi che piccini, infatti le piste possono essere dotate di spondine per evitare che la palla si incanali nei corridoi.

Prova il brivido delle attrazioni “Mozzafiato” oppure Rilassati in una delle tante aree Relax presenti negli 80.000mq di Parco acquatico di divertimenti.
Situato a Rossando Calabro Odyssea 2000 è il parco acquatico più grande della Calabria.
Che ne dici di una bella passeggiata a cavallo sui colli calabresi o lungo mare? A ogni fantino il suo cavallo,così anche i più piccoli potranno sperimentare le brezza della sella.

Contattaci
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella informativa sulla privacy. Se vuoi saperne di più, consulta la privacy policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ulteriori informazioni