LA NOSTRA FRUTTA BIOLOGICA!

 


Il frutto del Kiwi ha una forma allungata con una buccia di colore marrone, caratterizzata da una folta peluria. L'interno del frutto del kiwi è di un bel colore verde brillante e presenta più logge seminali, all'interno delle quali, alloggiano i piccoli semi di colore nero (1000-1500 per frutto).
Per far meglio maturare i frutti del Kiwi, riporli in un sacchetto con all'interno delle mele o dell'altra frutta in avanzato stato di maturazione che, emettendo etilene, accelera la naturale maturazione dei Kiwi. Grazie a questo metodo è possibile acquistare quantitativi maggiori di Kiwi, e quindi risparmiare sul costo di trasporto ed imballaggio, riuscendo per ad avere sempre disponibile in casa della frutta biologica matura.



L'Arancia Valencia ha una pezzatura media o grande, di forma sferica o leggermente oblunga. La buccia ha una grana media o fine. La polpa quasi priva di semi, è molto succosa. La maturazione della qualità Valencia Late è tardiva da aprile a luglio.



 Il frutto del Clementine ha una pezzatura media, di forma variabile. La più caratteristica è quella leggermente appiattita, ma se ne trovano di frequente anche di globosi. La buccia è di medio spessore e di grana fine. La polpa di colore del Clementine è di colore arancio, priva di semi, è tenera e succosa e di sapore molto gradevole, sia per l'elevato contenuto di zuccheri sia per il caratteristico aroma.