Adotta o regala un Albero da Frutta da Agricoltura Biologica

Si parla tanto di consumo a chilometro zero, ma certa frutta se non venisse prodotta proprio dove ha trovato da sempre le sue radici che gusto avrebbe? È per questo che l'azienda agricola biologica "Le terre di zoè" vi propone una forma di adozione a distanza della frutta che noi produciamo e che vi permetterà di gustare quanto di meglio la nostra Calabria propone. Di seguito presentiamo le diverse modalità di adozione.


 

01-mano-kiwi

Adotta i Kiwi Biologici di Le terre di zoe'


Questa forma di adozione prevede che per la cifra di 70 euro + spese di spedizione vi verrà consegnata a domicilio non solo la frutta fresca ma anche i prodotti trasformati del kiwi:
- 20 kg di kiwi biologico
- n°2 vasi da 260 gr di composta biologica di kiwi
- n°2 vasi da 260 gr di composta biologica di kiwi, limone e zenzero
- n°2 bottiglie da 700 ml di nettare biologico di kiwi
- n°2 bottiglie da 700 ml di nettare biologico di kiwi e zenzero 
 

 

02-mano-agrume

Adotta gli Agrumi Biologici di Le terre di zoe'


Questa forma di adozione prevede che per la cifra di 60 euro + spese di spedizione vi verrà consegnata a domicilio non solo la frutta fresca ma anche i prodotti trasformati dagli agrumi:
- 10 kg di clementine biologiche
- 10 kg di arance biologiche
- n°3 vasi da 260 gr di composta biologica di clementine
- n°3 vasi da 260 gr di composta biologica di arance rosse
- n°2 bottiglie da 700ml di succo di clementine

 


 

03-mano-misto

Adotta i Kiwi e gli Agrumi Biologici di Le terre di zoe'


Questa forma di adozione prevede che per la cifra di 70 euro + spese di spedizione vi verrà consegnata a domicilio non la frutta fresca ma i prodotti trasformati dai nostri alberi da frutta biologici:
- n°2 vasi da 260 gr di composta biologica di kiwi
- n°2 vasi da 260 gr di composta biologica di arance e zenzero
- n°2 vasi da 260 gr di composta biologica di kiwi, limone e zenzero
- n°3 vasi da 260 gr di composta biologica di clementine
- n°3 vasi da 260 gr di composta di arance rosse
- n°2 bottiglie da 700 ml di nettare biologico di kiwi

 


 

L'azienda agricola biologica "Le terre di zoè" è disponibile a prendere in considerazione ogni altra combinazione possa soddisfare il vostro palato. Il contratto di adozione stipulato con noi ha validità per un anno.
Il pagamento dovrà essere eseguito a mezzo versamento bancario, per il 50% alla sottoscrizione dell' adesione e il restante 50% al momento della prima spedizione.
La sottoscrizione dell'adesione può avvenire anche inoltrando il contratto per posta elettronica. La presente adesione viene regolata dall'art. 1472 del codice civile vendita futura dei frutti di un albero. Nel caso di gravi avversità meteorologiche, che non consentissero di rispettare i quantitativi sottoscritti, verrà rimborsata l'intera somma versata o si potrà scegliere di prolungare l'adozione per un'altra stagione.

A chi riceve in regalo l'adozione di uno dei nostri alberi da frutto verrà inviata, quando indicato nell'ordine, corredato da una lettera che specifica il vostro dono.